Yari Toscano

Yari Toscano

Ciao, sono Yari, personal trainer specializzato, atleta Professionista della federazione  WABBA International e fitness coach.
Mi alleno da circa 6 anni e da 3 anni ho scelto di dedicarmi a chi come me in passato ha deciso di cambiare marcia.
Vuoi costruire un corpo che ti dia soddisfazione ma non sai come fare?
Vuoi tornare in forma ma hai paura di approcciarti a questo mondo?
Pensi sia difficile seguire uno stile di vita sano o forse hai solo bisogno di qualcuno che ti indichi la strada giusta?
Penso di poter essere la persona che fa al caso tuo. Credo che ogni persona dentro di se abbia un grande potenziale che spesso necessita solo di essere stimolato nella giusta maniera. Ogni cliente ha proprie esigenze e di conseguenza il bisogno di seguire un cammino estremamente personale.
Se ciò che hai appena letto ti ha minimamente incuriosito credo tu debba scrivermi (senza impegno) magari dopo 4 chiacchiere scoprirai che sono veramente la persona che fa al caso tuo.

FORMAZIONE

Personal trainer
Online coach
Istruttore F. I. F.

CERTIFICATI CONSEGUITI

Master alimentazione e integrazione
Master programmazione dell'allenamento
Istruttore F. I. F.

ESPERIENZE

Atleta WABBA International
Campione italiano 2018
Bronzo mondiale 2018
Campione Nord Italia 2019
Campione italiano 2019
Campione del mondo 2019

SPECIALITÀ

Dimagrimento
Ipertrofia muscolare
Definizione
Posing
Ricomposizione corporea

FAI UNA RICHIESTA

Modulo Contatto Personal Trainer
Informativa Privacy

Per lasciare una recensione devi Accedere o Registrarti gratuitamente al nostro portale.

Yari Toscano ha ricevuto 13 recensioni

  1. Luca ha scritto:

    Se cercate un vero professionista l’avete trovato. Mi sono rivolto a Yari per incrementare massa e forza muscolare e i risultati sono stati eccezionali. Con un piano studiato secondo i miei bisogni e il mio stile di vita, nelle prime 8 settimane ho perso 8kg per poi recuperarli di massa muscolare nelle successive 8 e ora si continua senza indugi. Oltre ad una grande preparazione, Yari ha anche una grande passione per la sua professione e lo dimostra in ogni frangente. Disponibilissimo per qualsiasi chiarimento o esigenza, riesce sempre a spronarti a dare il meglio. Consigliatissimo per tutti

  2. Matteo ha scritto:

    Un amico e un grande coach maturato anche dalla sua esperienza ho chiesto il suo aiuto da settembre 2019 con dieta mirata e esercizi in palestra cambiando mensilmente i programmi e sentendoci ogni settimana, beh i progressi si sono cominciati a vedere già dopo poche settimane tonificandomi E rimodellandomi mai sentito meglio nel mio corpo dopo anni, dopo la quarantena sicuramente riprenderemo alla grande, professionale e super consigliato grazie Yari

  3. Erica ha scritto:

    Conoscere Yari è stato l’incontro migliore che la vita mi abbia offerto.
    Conobbi in passato altri coach , ma non erano interessati a perseguire il mio obiettivo , ma solo il loro, e siccome io ero una dilettante venni accompaganata alla porta di uscita .
    Yari oltre a essere un vero professionista nel suo campo , è minuzioso , è dotato di una grande esperienza e soprattutto di studio dell’anatomia e della plasticità umana .
    Sempre attento, e sempre sempre e sempre presente .
    Dotato di una pazienza infinita , perché con le testarde come me ci serve una medaglia olimpica solo per questo .
    Ho cominciato un percorso con lui a Dicembre 2019 , obbiettivo è perdere molto ma molto peso e crescere la massa muscolare.
    All’oggi siamo a meno 9 kl , e sono cambiata nella mia forma veramente tanto .
    Ha sempre il conforto e l’energia e competenza giusta al momento giusto .
    Grazie alla vita che le nostre strade si siano incrociate .
    Ve lo consiglio vivamente soprattutto a quelli/e che pensano di non farcela .
    Io ce la stò facendo ( aggiungo anche che ho una patologia chiamata endometriosi al 4° stadio la più grave , colpevole di avermi trasformata fuori e dentro , cure ormanali devastanti per 30 anni ) .
    Però se ci credi e trovi chi crede in te , si può solo vincere !!! .

  4. Elia Di Sario ha scritto:

    Sono Elia, atleta di Yari da ormai quasi un anno, stiamo affrontando insieme un percorso volto alle gare Wabba 2020.
    Ho davanti un supporto e una figura professionale sempre presente, persona umile, alla mano, disponibile e competente.

    Direi che miglior scelta non avrei potuto farla😁

  5. Mario ha scritto:

    Oltre ad un grande atleta è anche una grande persona e questo è ciò che caratterizza il suo lavoro di coaching.
    Professionalità nel gestire piano alimentare e di allenamento, oltre ad un’estrema disponibilità ha un’ottima capacità di comprendere le tue necessità, essendo io vegetariano ancora più difficile ma c’è riuscito alla grande.
    Sempre pronto ad aiutare e spiegare per qualsiasi perplessità o difficoltà negli esercizi.
    Un ottimo coach che consiglio a chi vuole iniziare un percorso di benessere fisico ma anche mentale per star bene con te stesso.
    Grazie coach Yari

  6. Jacopo ha scritto:

    Abbiamo iniziato il percorso a settembre 2019, l’obiettivo era incrementare di peso e sopratutto massa muscolare. I programmi di allenamento e i consigli alimentari sono stati mirati ed effiaci, con il risultato di un +6 kg circa dopo 5 mesi.
    Yari è una persona molto solare e disponibile, riesce a valorizzare le persone anche quando non partono da situazioni fisiche/genetiche favorevoli.
    Il supporto è praticamente 7/7, sempre disponibile per qualsiasi dubbio, chiarimento o spiegazioni, versatile anche nell’adattare i programmi alle esigenze diverse di ognuno di noi.
    Mi ha aiutato tantissimo a migliorare sia come approccio tecnico verso gli esercizi che a livello di mentalità.
    E’ sicuramente un ottimo professionista nel suo lavoro e se lo sceglierete non ve ne pentirete.

  7. Alex ha scritto:

    Senza dubbio la persona migliore con cui iniziare un vero e proprio percorso in palestra e lo dimostrano i risultati che lui stesso ha portato in questi anni. Questo ragazzo si è preso tutto con tanta dedizione, costanza e determinazione….caratterische che si rispecchiano al 100% nel suo modo di insegnare e di farti crescere. Ho iniziato con lui circa un annetto fa un percorso di ipertrofia muscolare e i risultati che sto ottendendo sono impagabili.
    Un grazie non basterebbe per tutto quello che Yari sta facendo per me.
    Non perdete tempo e iniziate a farvi seguire da lui!

  8. Omar ha scritto:

    Prima di tutto persona fantastica e poi grandissimo coach sempre disponibile in qualsiasi momento!! Super preparato E sa quello che fa!!! Alimentazione e allenamenti studiati e mirati in base a gli obbiettivi e alle persone…Tornassi indietro risceglierei lui tutta la vita!!!

  9. Enrico ha scritto:

    Che dire di questa persona…innanzitutto oltre ad essere un coach serio a tutti gli effetti è un po’ un mentore di questa disciplina…da come ti introduce e ti spiega un protocollo già riesci a farti un quadro di questo ragazzo…audace, rigido, corretto e che veramente non t fa mollare mai…è la persona che tutti vorrebbero come coach…fidatevi non parlo di parte è così…io conosco yari da un po’ d anni, ed è un anno che sono un suo allievo…e vi posso garantire che lui provando e riprovando c’entra sempre io programma che fa al caso nostro…quindi io lo sponsorizzo e lo consiglio l vivamente a coloro che decidono di intraprendere un percorso serio…poi la sua bacheca canta 2 titoli italiani consecutivi e uno mondiale appena conseguito…dimostrazione chiara di tenacia e coerenza…questo è il mio coach.

  10. Maddy ha scritto:

    Sono davvero felice di averlo “scoperto”, finalmente ho trovato un vero preparatore e non un millantatore!! Mi sta tracciando la strada giusta per raggiungere i miei obiettivi.. senza fretta ma senza sosta, sempre con il suo supporto per ogni necessità, sia per quanto riguarda l allenamento che l alimentazione.. disponibile, professionale e umanamente eccezionale.. se hai un obiettivo ti consiglio di non perdere tempo.. Yari è certamente la persona giusta pronta a motivarti, supportarti e a portarti verso il tuo traguardo.. grazie😊😊

  11. Mattia ha scritto:

    Abbiamo iniziato a febbraio 2019 il percorso insieme partendo da 79kg,ora a giugno dopo mesi di dieta e allenamenti sono arrivato 61 kg e soddisfattissimo di tutto.
    Personal super! Consigliato

  12. Clelia ha scritto:

    Seguire noi donne non è semplice: sono tantissimi i “falsi miti” che esistono in merito alla relazione donne-palestra. Yari mi ha aiutata ad approcciarmi a questo mondo chiarendomi ogni dubbio, dando risposte esaustive anche alle domande più banali e suguendomi passo dopo passo non solo nell’allenamento, ma anche suggerendomi un’alimentazione varia e adeguata alle mie esigenze.

  13. Loris ha scritto:

    Senza dubbio un ottimo coach, per quanto mi riguarda ha centrato in pieno i programmi d allenamento e dieta. Ha impostato i miei programmi con una prima fase di dimagrimento, successivamente l incremento della massa muscolare. In entrambi i casi ha dimostrato di saper bene quello che fa, ottime conoscenze in ambito alimentare, non lascia nulla al caso. Infine devo aggiungere splendida persona.

Torna su