giuseppe ippolito

Giuseppe Ippolito

Mi chiamo Giuseppe Ippolito e sono un atleta agonista di bodybuilding nonché personal trainer certificato AICS (ente riconosciuto dal CONI), ho una forte passione per il culturismo e tutto ciò che lo circonda, pratico l’agonismo da diversi anni sia in Italia che all’estero. Il mio lavoro da Personal Trainer viene svolto con grande gioia ed entusiasmo perché amo trasmettere la mia passione ai miei clienti e vedere i loro volti felici, tutto questo rende il mio lavoro molto più bello e gratificante.

CERTIFICATI CONSEGUITI

certificato di personal trainer
attestato di scienza dell'alimentazione e dell'allenamento
stage formativo su alimentazione e pratiche di allenamento nel bodybuilding

ESPERIENZE

istruttore sala pesi
atleta agonista di bodybuilding e preparatore

SPECIALITÀ

tonificazione
dimagrimento
aumento della massa muscolare

FAI UNA RICHIESTA

Modulo Contatto Personal Trainer
Informativa Privacy

Per lasciare una recensione devi Accedere o Registrarti gratuitamente al nostro portale.

Giuseppe Ippolito ha ricevuto 4 recensioni

  1. Liliana ha scritto:

    Sono notoriamente pigra e allergica allo sport (quello praticato da me). Giuseppe é l’unico che é riuscito a farmi allenare con costanza, ponendomi e ponendosi obiettivi graduali, adatti a me, in modo che ogni lezione, fosse della giusta intensità e mi facesse venir voglia di tornare a quella successiva!
    Grazie mille per la nostra collaborazione

  2. Alessandro ha scritto:

    Cercavo qualcuno che, a 360 gradi, potesse aiutarmi a raggiungere l’obiettivo di una riduzione di massa grassa ed aumento generale di massa muscolare. Ed ho incontrato un professionista davvero in gamba. Competente, grintoso ma pacato, disponibile, per nulla esaltato (molto raro in questo settore) e, soprattutto, cultore del vero benessere del corpo. Ha saputo trasferirmi obiettivi graduali ma sfidanti e consigli alimentari semplici ma efficaci, calando entrambi nella mia quotidianità e trasferendo sempre “il perché” delle cose, così da rendermi autonomo e consapevole. E siamo solo all’inizio… Grande Giuseppe! Grazie.

  3. Ivan ha scritto:

    Un ragazzo umile e appassionato, disponibile sempre per ogni chiarimento. Competente e maniacale nel servizio che offre ai suoi clienti oltre che nella preparazione personale da atleta. In 3 mesi mi ha trasformato. Io ho scelto Giuseppe Ippolito.

  4. Pietro ha scritto:

    Allenatore professionale e competente, attento alle esigenze del cliente e non fa programmi con lo stampino, in pochi mesi di collaborazione subito ottimi risultati