Allenamenti veloci

Buongiorno,
Vorrei avere info per allenamenti veloci, sono una mamma lavorativa molto occupata e il tempo è poco. Mi date dei consigli? Come funziona il coaching on line?

Ciao, il Coaching online serve anche a questo. In base alle tue esigenze, adatto un programma di allenamento personalizzato, che rispetta i tuoi tempi , luoghi, e ti tiene in forma. 😉

15 Aprile 2019 - 13:04

Ciao Antonella, ti lascio il mio contatto lavorativo di whatsapp per poter fare una chiaccherata senza impegno e per magari poi trovare la giusta soluzione di coaching online per te!
3773148695

15 Aprile 2019 - 13:04

Buongiorno, il coaching online É un sistema di allenamento studiato proprio per venire in contro alle esigenze di questa natura.
Grazie alla disponibilità del personal h 24, si può tranquillamente seguire una programmazione mirata e variabile a seconda del luogo in cui ti trovi, del materiale a disposizione e degli obbiettivi da raggiungere. Insomma è come avere il personal nel taschino della tuta. Pronto ad intervenire.

15 Aprile 2019 - 13:06

Per maggiori informazioni puoi benissimo contattarmi a questo numero senza nessun impegno, All ora che preferisci.
3661646238

15 Aprile 2019 - 13:08

Ciao Antonella, innanzitutto bisognerebbe fare un colloquio conoscitivo finalizzato a l’acquisizione di informazioni fondamentali per una programmazione a distanza.
Dopo di che si potrebbe strutturare un allenamento adeguato ai tuoi obbiettivi, tempo, frequenza settimanale e soprattutto condizione dalla quale inizierei (es. sedentaria e senza precedenti di pratica sportiva non solo allenamento in palestra) avrà un approccio diverso da chi si trova in una condizione di inattività ma in precedenza ha già praticato sport..

15 Aprile 2019 - 13:12

Buongiorno Antonella!!
Io mi occupo nello specifico di allenamento femminile! Insieme potremo studiare il piano finalizzato a quelli che sono i tuoi obiettivi e a quello che è il tuo tempo a disposizione.
Credimi, se sfrutti bene il poco tempo che hai, potrai comunque ottenere risultati di tutto rispetto!
A presto
Daniela
Fitness Coach

15 Aprile 2019 - 13:13

Buongiorno Antonella, sono Dario e seguo molte donne che come te sono mamme con poco tempo ma tanta voglia di tornare in forma.
alcune fanno lezione con me, altre con allenamenti mirati e personalizzati le seguo con un “allenamento a distanza”, ti lascio la mia mail dario.giuberi@gmail.com e il mio telefono 3480029653. chiamami o scrivimi per qualsiasi domanda, dubbio, curiosità, ecc.
sono specializzato in allenamento femminile.
Buona Giornata

15 Aprile 2019 - 13:14

Salve la invito a visualizzare la mia pagina instagram per poter aver info e vedere centinaia di lavori già svolti!

ILMIOPERSONALTRAINER

15 Aprile 2019 - 13:35

Salve sono Ruslan Pesterev, personal trainer online cura a distanza la persona con lavoro personalizato e la segue per raggiungere proprie obbiettivi con controlli costani.

15 Aprile 2019 - 13:44

Buongiorno Antonella, mi chiamo Alessio e faccio il Personal Trainer sia in palestra che ON LINE. Ho seguito, sto seguendo e portando al raggiungimento dei propri obiettivi molte persone. Per maggiori informazioni le lascio il mio cell. 3466044466.
Cordiali saluti

15 Aprile 2019 - 14:14

Ciao Antonella! Sono felice che voglia ritagliare del tempo, oltre i tuoi impegni giornalieri, per svolgere attività fisica. Essendo tu una madre il giusto approccio è quello da te descritto. Allenamenti brevi ed abbastanza intensi. Hai una vasta scelta di professionisti per il coaching online, scelta azzeccata per poter ricominciare a dare vita a te stessa. Perché credimi che il benessere è il primo obiettivo che bisogna raggiungere.

15 Aprile 2019 - 14:17

Buongiorno Antonella,
ci sono molti aspetti da valutare, per esempio, che sport hai praticato, che lavoro fai, da quant’è che sei ferma, perché sei stata ferma, da quanto ti alleni, come ti alleni, dati antropometrici, infortuni, malattie, obiettivi, etc. (anamnesi)
Se sei interessata anche solo per capire come funzionerebbe ti lascio il mio numero +393280308682.
Buona giornata

15 Aprile 2019 - 15:02

Ciao Antonella,
personalmente io dopo esserci conosciuti tramite whatsapp o un telefonata e aver definito l’obiettivo da raggiungere creo un programma di allenamento mirato alle tue esigenze/tempo disponibile che poi andiamo a vedere insieme che di solito dura dalle 4 alle 6 settimane …in questo caso l allenamento HIIT è quello che farebbe al caso tuo…
Rimango a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta
Tel.3343345113
Mattia

15 Aprile 2019 - 15:48

Ciao, un’allenamento che sia efficace anche se svolto in casa e senza attrezzatura ti porta via almeno 30 min al giorno, quindi rifletti su chi ti dice che bastano 10/20 min al giorno, non riesci nemmeno a fare il riscaldamento che è una fase importantissima. Detto questo ho scritto dei libri sull’allenamento senza attrezzi che potrebbe esserti d’aiuto, io svolgo il coaching online in pratica dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie su di te tramite un questionario e delle foto, ti invierò un programma di allenamento e alimentazione cucito su di te, e ti seguirò costantemente tramite telefono/messaggi per aiutarti nel tuo percorso.Per info 3896076455 o dinogugliandolop.t@virgilio.it, http://dinogugliandolopt.simplesite.com/

15 Aprile 2019 - 16:45

Ciao Antonella gli allenamenti “veloci” vanno dai 20 ai 40 minuti e sono adatti principalmente per persone che appunto non hanno tanto tempo a disposizione sia per motivi lavorativi e sia perché si è casalinga.
L’allenamento sarà impostato su esercizi a corpo libero e magari con l’ausilio di pesetti.
In merito invece al Coaching online si effettua una videochiamata tramite Skype o whatsapp per conoscere meglio il tuo morfotipo, stabilire quali punti sono da migliorare, conoscere i tuoi obiettivi e tutto ciò che riguarda il tuo stile di vita.
Per maggiori informazioni puoi visitare il mio operato su instagram team_alterio e se vuoi scrivermi su whatsapp al numero 3312691783 o per email trainer8829@gmail.com
Fabio Alterio
Personal Trainer F. I. F
Dieta Com Advisor

15 Aprile 2019 - 18:56

Ciao Antonella.
La domanda fondamentale che ti pongo è…
“Qual’è il tuo obiettivo?”
Perché è possibile ottenere ottimi risultati anche in breve tempo avendo poco tempo a disposizione, sia che sia per dimagrimento, tonificazione, mobilità,
ipertrofia…
Ovviamente le variabili sono molteplici come molti colleghi hanno correttamente indicato (quanto è poco questo tempo a disposizione, che frequenza allenante, che alimentazione fai, che esperienza hai, etc.).
Allenamenti di Functional Training a corpo libero o con piccoli attrezzi ad alta intensità possono darti bei risultati anche per tempi brevi…ma te la devi guadagnare. Fissa un obiettivo e porta al massimo il tuo impegno.
Contatta un Personal Trainer qualificato (qui ne trovi molti, consulta le esperienze dentro i profili) e buona fortuna. Soprattutto buon allenamento.

15 Aprile 2019 - 19:10

Antonella

Caspita, sinceramente non mi aspettavo così tante risposte. Quindi vi anticipo un grazie infinito ad ognuno. Valuto e contatto. Grazie

15 Aprile 2019 - 20:09

Antonella a mio avviso il miglior modo di allenarsi in maniera veloce è l HIIT..si possono avere ottimi risultati anche con programmi da 30 minuti al giorno,ma il tutto passa anche attraverso una buona alimentazione

15 Aprile 2019 - 21:30

Esistono allenamenti molto efficaci atti ad avere eccezionali risultati in tempi di allenamento di circa 35/40 minuti a seduta completi. molti sono i metodi i più efficaci sono due Se vuoi contattami ne sarò felice di aiutarti in questo

15 Aprile 2019 - 21:52

Buonasera Antonella, complimenti per la voglia di allenarsi anche per brevi sessioni nelle quali io sono molto specializzato poiché avendo figli capisco perfettamente e posso darti qualche consiglio sia su come farli e come renderli più efficaci possibili… contattami se vuoi maggiori informazioni io ti seguirò passo dopo passo nel tuo percorso… grazie

15 Aprile 2019 - 22:44

Ciao cara, anzitutto non comprendo perché i colleghi debbano inserire nelle risposte i loro recapiti telefonici e non per essere contattati privatamente quando è espressamente scritto che non si può. In ogni caso, tutto dipende soprattutto dal tuo stile di vita, dalla tua età, dai tuoi obiettivi e dalla tua forma fisica attuale. Con il coaching online puoi farti realizzare un programma adatto a te è molto personalizzato che puoi seguire tranquillamente da casa tra un impegno e l’altro. Solitamente insieme al programma scritto, ti potranno essere consegnati video o immagini illustrative degli esercizi che dovrai andare a svolgere.

16 Aprile 2019 - 14:12

Ciao Antonella,
il coaching on line è un servizio a distanza che viene effettuato tramite compilazione di un questionario preliminare necessario ad avere chiara la situazione dell’atleta.

Successivamente viene inviato un programma di allenamento abbinato ad un piano alimentare (io collaboro con nutrizionista per questo) sulla base delle necessità, delle condizioni e dell’obiettivo dell’atleta.

Compreso nel pacchetto io offro anche una tabella con le immagini degli esercizi e spiegazione di questi, assistenza h24 7/7 (rispondo entro 24h), check periodici e variazioni del programma ogni 5/7 settimane in base alle risposte fisiologiche e alle necessità dell’atleta.

Ritengo che il coaching sia la scelta più efficace per chi vuole ottenere un risultato certo e ha voglia di impegnarsi.

Per quanto riguarda la tua domanda sugli allenamenti veloci ti chiederei di essere più specifica: obiettivo dell’allenamento? Tempo a disposizione? Quante volte a settimana? Da quanto ti alleni e dove (palestra, casa, all’aperto)?

18 Aprile 2019 - 9:08

Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso come Personal Trainer.
Non sei ancora registrato? Iscriviti subito, è gratis!.

Torna su